Beatles inspired party firmato Baniglia Vintage!

I’m finally back! Dopo un lungo periodo di assenza, eccomi di nuovo tra voi per raccontare le avventure di Baniglia Vintage! Mi siete mancati e soprattutto mi sono mancate le mie colleghe blogger, alle quali mando un grosso abbraccio dopo averle un po’ trascurate!

Torno per raccontarvi di un evento organizzato in occasione della Laurea di Ylenia, che mi ha tenuto piacevolmente impegnata, e che desidero condividere con voi.  Non sono nuova nell’organizzazione di feste a tema, vi ho già mostrato, nei post precedenti, la festa fifties inspired per celebrare la mia laurea e le varie feste di Halloween, in cui ho vestito i panni dei personaggi più disparati.  Questa volta però la protagonista è la cara Dottoressa Ylenia che, appassionata dei mitici FabFour, ha deciso di festeggiare la sua Laurea con una festa a tema Beatles organizzata da me con grande entusiasmo e partecipazione.

IMG_7513IMG_7491

In realtà, la mia passione per i quattro ragazzi di Liverpool risale all’adolescenza, e col passare degli anni si è sempre più rafforzata, quindi potete immaginare il mio entusiasmo nel partecipare alla cosa. C’è da aggiungere che gli spunti e le idee per una festa del genere sono davvero tanti, e svilupparli per me è stato impegnativo quanto divertente.

IMG_7485IMG_7511

Ho cercato di ricreare con il mio allestimento l’atmosfera che si respirava ai tempi della Beatlesmania, dando la possibilità a tutti gli ospiti di immedesimarsi ed immergersi, almeno per qualche ora, nello scenario inglese degli anni ’60. Tra dolci sottomarini a richiamare la famosa canzone, a mele caramellate in onore della mitica casa discografica Apple records, passando per cupcake e biscotti a tema, siamo entrati con ironia nell’universo Beatles.

IMG_7494IMG_7497IMG_7486IMG_7487

Passeggiando sulle strisce pedonali più famose del mondo, ovvero quelle di Abbey Road, tra dischi libri e foto, indossando occhiali tondi, bombette,giacche alla Sgt.Pepper, baffi e caschetti rigorosamente fatti a mano e creati per l’occasione, e suonando le note delle canzoni più famose, tutti hanno potuto immortalare i momenti salienti del party e sentirsi un po’ come Ringo, Paul, John e George.

IMG_7481IMG_7455

IMG_7468IMG_7472

IMG_7466IMG_7453

IMG_7492IMG_7474uuuIMG_7475

La soddisfazione più grande per me è stata vedere Ylenia e i suoi ospiti entrare nello spirito della festa e divertirsi come non mai! A pensarci bene il lavoro di party planner è davvero una gran ficata! 😉

ylenww

ylemiylk

ylenia2

un grosso grazie e un abbraccio ad Ylenia, la cui passione per la musica è grande almeno quanto la mia! ❤

ylenia

8 pensieri su “Beatles inspired party firmato Baniglia Vintage!

  1. Caspita, più che una festa un “Evento”‘ come appassionata dei Beatles devo farti i complimenti……che location avete utilizzato? Visto l’allestimento, strisce pedonali, pouf con la bandiera inglese, memorabili a…mi chiedo se si trattasse di un locale privato o pubblico. C
    Complimenti

  2. davvero spettacolare. Anch’io appassionato dei Beatles tanto da avere tre delle loro canzoni suonate durante le fasi della cerimonia al mio matrimonio 🙂

    1. Grazie mille, anche io ho fatto suonare la mitica “all you need is love” al mio matrimonio… Che bella coincidenza! Grazie ancora, sono contenta che il mio allestimento ti sia piaciuto

  3. Eccoti!!!! Sentivo la tua assenza e non leggevo più le notifiche così sono andata alla ricerca dei tuoi post!!!!
    Magnifico party!!! Super originale!!!!
    Ps: I tuoi post ci mancano, spero di leggerti presto!!
    Bye😉😘💕💕

    1. Ciao Zaira sei carissima come sempre! non sai quanto questo tuo commento mi abbia fatto riflettere in un momento di scarsa attività sul blog! grazie del tuo supporto! Sono tornata!!!! ❤

Lascia un commento